DOMANDE DI INFORMAZIONE

DOMANDE FREQUENTI

No, non devi. Per la navigazione o l’acquisto sul sito non è richiesta la registrazione.

Dopo averci fornito alcuni dettagli personali, la registrazione è facile, comoda e pratica. Nota: la registrazione, l’accesso, la navigazione e gli acquisti sono criptati da Secure Sockets Layer (SSL) per garantire la sicurezza e la tutela delle informazioni personali. Inoltre, i tuoi dati personali non saranno mai distribuiti a terze parti.

Se non è possibile confermare la registrazione dopo aver fatto clic sul link, non esitare a contattarci. Basta inviarci una e-mail con l’indirizzo esatto che hai usato per provare a effettuare l’accesso e attiveremo il tuo profilo. In questo caso sei pregato di fornire le tue informazioni personali necessarie per completare la registrazione.

Se sei già registrato su Outback Motortek ma hai dimenticato la password, fai clic sul link ‘Password dimenticata’. Inserisci l’indirizzo e-mail e ti verrà assegnata una nuova password. Con questa password sarà nuovamente possibile accedere a Outback Motortek. La nuova password può essere cambiata sotto “Il mio account” cliccando su “Modifica la mia password”.

Se desideri annullare la newsletter, vai su “Iscriviti e cancella newsletter” nel tuo profilo.

Sì. Vai su “Modifica le informazioni del mio account” e potrai modificare tutti i tuoi dati personali a parte la tua e-mail nel menu “Il mio account”.

Sì. Se desideri cancellare il tuo profilo, effettua il login e seleziona “Elimina il mio account”.

Se il prodotto è abilitato per il pre-ordine, potrai ordinarlo e pagarlo subito e riceverlo nei tempi indicati nella pagina del prodotto (di solito 4-6 settimane). Se il prodotto non è ordinabile, potrai registrarti per venire notificato per e-mail quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Al momento abbiamo una tariffa flat du € 19 per ogni pacco spedito.

Certo, usa il link che ha ricevuto da noi o il sistema di monitoraggio di AfterShip.

Nel caso in cui hai appena aggiunto i prodotti desiderati al carrello ma non hai ancora effettuato il pagamento, puoi ancora apportare modifiche al tuo ordine. Basta fare clic sul carrello e apportare le modifiche necessarie. Se vuoi cambiare il colore del prodotto, rimuovilo prima dal carrello e cerca nuovamente il prodotto desiderato scegliendolo in base al colore preferito. È possibile modificare il numero di prodotti che si desidera acquistare in qualunque momento senza eliminare il prodotto dal carrello.