Deluderti non è mai un’opzione per noi di Motoviaggio Store (importatore Outback Motortek e rivenditore Klim, Doubletake Mirros e Barkbusters). Se ritieni che i nostri prodotti non soddisfino i tuoi standard dopo l’acquisto, contattaci. Garanzia di rimborso di 14 giorni. Se in qualsiasi momento entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, non sei soddisfatto al 100%, puoi avvalerti del D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE del codice del consumo, ed esercitare il diritto di recesso alle seguenti condizioni:

  • La richiesta di restituzione merce e rimborso deve pervenire all’indirizzo [email protected] entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (farà fede la data di consegna del corriere);
  • La mail deve contenere le foto del prodotto da restituire, che deve apparire integro, non danneggiato e completo di tutto ciò che faceva parte del prodotto originale:
    • Outback Motortek: bulloneria, buste di protezione, imbottiture, imballaggio, scatola originale, adesivi omaggio e tutto quanto ricevuto nel pacco.
    • Klim: cartellini non rimossi dal capo, capo pulito e profumato, adesivi, cartellini, appendiabiti, protezioni d30, scatola originale, adesivi omaggio e tutto quanto ricevuto nel pacco.
    • Doubletake Mirrors: bulloneria, basette, bracci ram mount completi, specchio come nuovo, scatola originale, adesivi omaggio e tutto quanto ricevuto nel pacco.
    • Barkbusters: bulloneria, telaio in alluminio, plastiche, conferzione originale, scatola originale, adesivi omaggio e tutto quanto ricevuto nel pacco.
  • Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato per uscite in moto, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo;
  • Se il reso viene approvato via mail, il cliente dovrà inviare il pacco a sue spese presso la nostra sede (indirizzo verrà confermato via mail, dopo aver visto le foto). Qualora il cliente lo richiedesse, Motoviaggio Store genererà una etichetta di spedizione di reso del valore di € 11, importo che verrà scontato dall’eventuale rimborso;
  • Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso;
  • Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire;
  • Il cliente deve spedire il pacco entro 14 giorni dalla data di richiesta di recesso;
  • Ai sensi dell’art. 56, Motoviaggio Store potrà trattenere il rimborso finché non avrà ricevuto i beni presso i nostri magazzini;
  • Ricevuto in restituzione il prodotto, Motoviaggio Store valuterà e periterà il bene restituito, e riterrà responsabile il consumatore per l’eventuale “diminuzione di valore” dell’oggetto, qualora risulti che ne sia stata fatta una manipolazione diversa da quella necessaria o il contenuto della scatola non sia identico a quello venduto come da nuovo.
  • Se la merce ricevuta è in ordine, Motoviaggio Store rimborserà entro 14 giorni dal ricevimento del pacco al netto delle spese di spedizione e commissioni sostenute durante la vendita del prodotto (anche per gli ordini ricevuti con spedizione gratuita), le tempistiche di rimborso possono variare in base alle condizioni contrattuali relative ai vari gestori di servizi di carta di credito o conto corrente da te utilizzate.

ISTRUZIONI SERVIZIO DI CAMBIO TAGLIA GRATUITO

Motoviaggio Store sostituirà il tuo prodotto con uno di taglia diversa (gratuitamente se l’ordine supera i €100 al netto delle spese di spedizione, in alternativa le spedizioni necessarie al cambio taglia sono a carico del cliente) alle seguenti condizioni:

  • La richiesta di cambio taglia deve pervenire all’indirizzo [email protected] entro le 48 ore dal ricevimento del pacco (farà fede la data di consegna del corriere);
  • La mail deve contenere le foto del prodotto da cambiare, che deve apparire integro, non danneggiato e completo di tutto ciò che faceva parte del prodotto originale:
    • Klim: per il cambio taglia il capo d’abbigliamento deve avere tutti i cartellini attaccati, risultare come nuovo, pulito, profumato e completo di tutti gli adesivi, cartellini, appendiabiti, protezioni d30, scatola originale e tutto quanto compone l’articolo da nuovo.
  • Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato per uscite in moto, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo;
  • A cambio taglia approvato via mail, sarà indicato l’indirizzo di spedizione;
  • Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso;
  • Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire;
  • Il cliente deve spedire il pacco entro 48 ore dalla data di richiesta di cambio taglia;
  • Ricevuto in restituzione il prodotto, Motoviaggio Store valuterà e periterà il bene restituito, e riterrà responsabile il consumatore per l’eventuale “diminuzione di valore” dell’oggetto, qualora risulti che ne sia stata fatta una manipolazione diversa da quella necessaria o il contenuto della scatola non sia identico a quello venduto come da nuovo.
  • Se la merce ricevuta è in ordine, Motoviaggio Store invierà il cambio taglia entro 24 ore dal ricevimento del pacco, compatibilmente con la disponibilità di magazzino.

ISTRUZIONI SERVIZIO DI GARANZIA E DI SOSTITUZIONE

Motoviaggio Store (importatore Outback Motortek e rivenditore Klim, Doubletake Mirros e Barkbusters) sostituirà il tuo prodotto o parte di esso gratuitamente se la casa madre del marchio della merce difettosa riconoscerà il difetto di fabbricazione, se non dovesse funzionare correttamente e se coperto da garanzia.

OUTBACK MOTORTEK

  1. PRIMA di inviare il prodotto difettoso al mittente, ti ​​preghiamo di contattarci a [email protected]. Spesso siamo in grado di risolvere il problema rapidamente via e-mail.
  2. Per avviare una richiesta di assistenza in garanzia sono necessarie foto che illustrino la problematica. La richiesta deve sempre essere inviata via mail, ma se le foto da inviare sono molte, puoi inviarle al nostro numero whatsapp in parallelo alla richiesta mail: 3406762593.
  3. I resi che non si qualificano per la copertura della garanzia verranno restituiti ai clienti. Non siamo responsabili per le merci che riceviamo danneggiate.

Queste merci danneggiate diventano di proprietà dell’acquirente se non vengono spedite correttamente e l’acquirente può essere addebitato per rispedirle. È fondamentale che tu comunichi con noi prima di inviare il tuo reso. Vi preghiamo di contattarci a [email protected].

KLIM, DOUBLETAKE MIRRORS e BARKBUSTERS

  1. Per avviare una richiesta di assistenza in garanzia sono necessarie foto che illustrino la problematica. La richiesta deve sempre essere inviata via mail, ma se le foto da inviare sono molte, puoi inviarle al nostro numero whatsapp in parallelo alla richiesta mail: 3406762593.
  2. La casa madre deciderà se riconoscere la garanzia offrendo una riparazione, una sostituzione merce o un buono spesa per acquisto di prodotto simile o superiore.