Combo

Visualizzazione di 1-12 di 25 risultati

BMW F800GS – Combo Livello Platino

619.00
Il combo livello platino Outback Motortek per la tua BMW F800GS è montato al telaio ed è composto dalle barre paracarena, barre paracarena superiori, dal paracoppa / paramotore e dalla piastra portaborsa posteriore. Protegge il motore, il collettore di scarico, le frecce, il faro,  il radiatore, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto. Vedi come il nostro combo ha protetto la moto di Kinga Tanajewska da una collisione frontale Clicca qui.

BMW F850GS – Combo Protezione

480.00
Ti presentiamo la nostra combinazione di protezione! Barre Paracarena e piastra paramotore per quei momenti di avventura fuoristrada quando spingi la tua bici su terreni impegnativi.

BMW R1200GS LC – Combo Barre Paracarena

535.00
Il combo protezione Outback Motortek per la tua BMW R1200GS LC è montato al telaio ed è composto dalle barre paramotore, dalle barre paracarena superiori e protegge il collettore di scarico, le frecce, il faro,  il radiatore, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto. Per vedere il nostro torture test: Clicca qui.

BMW R1200GS LC – Combo Protezione

558.50
Il combo protezione Outback Motortek per la tua BMW R1200GS LC è montato al telaio ed è composto dalle barre paramotore, dal paracoppa / paramotore e protegge il collettore di scarico, il catalizzatore, la coppa dell'olio, i radiatori, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto.

BMW R1200GS LC – Combo Protezione Massima

798.50
Il combo protezione massima Outback Motortek per la tua BMW R1200GS LC è montato al telaio ed è composto dalle barre paramotore, dalle barre paracarena superiori, dal paracoppa / paramotore e protegge il collettore di scarico, il catalizzatore, la coppa dell'olio, i radiatori, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto.

BMW R1250GS – Combo Barre Paracarena

535.00550.00
Il combo barre paracarena Outback Motortek per la tua BMW R1250GS e R1250GS ADV è montato al telaio ed è composto dalle barre paramotore, dalle barre paracarena superiori (Standard o ADV) e protegge il collettore di scarico, le frecce, il faro,  il radiatore, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto. Barre paracarena non compatibili con la versione munita di 719 Billet cylinder covers.

BMW R1250GS – Combo Protezione

545.00
Il combo protezione Outback Motortek per la tua BMW R1250GS è montato al telaio ed è composto dalle barre paramotore dal paracoppa / paramotore e protegge il collettore di scarico, il catalizzatore, la coppa dell'olio, i radiatori, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto. Barre paracarena non compatibili con la versione munita di 719 Billet cylinder covers.

BMW R1250GS – Combo Protezione Massima

770.00780.00
Il combo protezione massima Outback Motortek per la tua BMW R1250GS e R1250GS ADV è montato al telaio ed è composto dal paracoppa / paramotore, dalle barre paramotore, dalle barre paracarena superiori (Standard o ADV) e protegge il collettore di scarico, le frecce, il faro,  il radiatore, le carene e tutto ciò che c'è sotto. Questi sono tutti componenti potenzialmente esposti durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo. Proteggi il tuo investimento affidandoti alle nostre protezioni per il motore della tua moto. Novità 2020: scopri le nostre staffe luci supplementari. Barre paracarena non compatibili con la versione munita di 719 Billet cylinder covers.

Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Avventura Definitiva

860.00920.00
La soluzione definitiva per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, anche su sterrato di livello estremo e a pieno carico. Questo combo contiene le barre paracarena, barre paramotore, paracoppa / paramotore e telai portaborse. Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto.

Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Barre Paracarena

425.00
La soluzione fondamentale per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, è composta da barre paracarenabarre paramotore. Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto. Vedi il video del torture test qui

Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Protezione Massima

670.00
La soluzione completa per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, è composta da barre paracarena, barre paramotore e paracoppa / paramotore. Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto. Vedi il video del torture test qui

Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Protezione Massima Totale

845.00
La soluzione totale per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, anche su sterrato di livello estremo. Questo combo contiene le barre paracarena, barre paracarena superiori, barre paramotore e paracoppa. Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena medie e paramotore dalla moto, ma sarà sufficiente rimuovere le barre superiori.