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Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Barre Paracarena
Valutato 4.74 su 5
La soluzione fondamentale per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, è composta da barre paracarena e barre paramotore.
Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto.
Vedi il video del torture test qui
Honda CRF1000L Africa Twin – Combo Protezione Massima Totale
Valutato 4.86 su 5
La soluzione totale per preparare la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, anche su sterrato di livello estremo. Questo combo contiene le barre paracarena, barre paracarena superiori, barre paramotore e paracoppa.
Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena medie e paramotore dalla moto, ma sarà sufficiente rimuovere le barre superiori.
Honda CRF1000L Africa Twin – Paracoppa / Paramotore
Valutato 4.86 su 5
€310.00
Il paracoppa / paramotore Outback Motortek per la tua Honda CRF1000L Africa Twin Standard e Adventure Sports è montato al telaio e protegge il carter motore, filtro dell'olio e il collettore di scarico della tua moto! Sono tutte parti molto fragili e costose da sostituire e che vengono messe a dura prova durante il motoviaggio avventura e la guida in fuoristrada, anche a livello estremo.
Compatibile solo con le barre paracarena e barre paramotore Outback Motortek, sia per cambio DCT che per cambio MANUALE.
Honda CRF1100L Africa Twin – Barre Paramotore
Valutato 4.80 su 5
€235.00
Le barre paramotore Outback Motortek per la tua Honda CRF1100L Africa Twin Standard e Adventure Sports sono montate al telaio e proteggono il motore, il carter e la cassa del cambio. In caso di caduta, tutti questi componenti sono esposti a danni, specialmente durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo e a piano carico. Proteggi la tua moto affidandoti alle nostre protezioni realizzate su misura per il tuo modello.
Honda CRF1100L Africa Twin – Barre Paracarena
Valutato 4.76 su 5
€295.00
Le barre paracarena Outback Motortek per la tua Honda CRF1100L Africa Twin Standard e Adventure Sports sono montate al telaio e proteggono il motore, il carter, le carene e tutto ciò che c'è sotto. In caso di caduta, tutti questi componenti sono esposti a danni, specialmente durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo e a piano carico. Proteggi la tua moto affidandoti alle nostre protezioni realizzate su misura per il tuo modello.
Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto.
Honda CRF1100L Africa Twin – Barre Paracarena Superiori
Valutato 5.00 su 5
€225.00
Le barre paracarena superiori per la tua Honda CRF1100L Africa Twin Standard e Adventure Sports proteggono carena, i fari, le frecce led e il parabrezza durante le cadute in fuoristrada su dislivelli in grado di ribaltare la moto. Sono inoltre un'ottima base di supporto per fari ausiliari e piccole borse morbide.
Nota: comprende solo le protezioni superiori, per aggiungere anche quelle inferiori a carrello, fare barre paracarena.
Honda CRF1100L Africa Twin – Combo Barre Paracarena
Valutato 4.94 su 5
La soluzione fondamentale per preparare la tua Honda CRF1100L Africa Twin Standard e Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, è composta da barre paracarena and barre paramotore.
Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena dalla moto.
Modifica paracoppa originale Honda per compatibilità con le nostre barre paramotore.
Honda CRF1100L Africa Twin – Combo Protezione Massima Totale
Valutato 4.86 su 5
La soluzione totale per preparare la tua Honda CRF1100L Africa Twin e Honda CRF1100L Africa Twin Adventure Sports ad ogni tipo di motoviaggio avventura, anche su sterrato di livello estremo. Questo combo contiene le barre paracarena, barre paracarena superiori, barre paramotore e paracoppa.
Importante: cambiare il filtro dell’aria richiede la rimozione delle carene laterali. Grazie al nostro design, sarà possibile realizzare questa operazione senza dover smontare le nostre barre paracarena medie e paramotore dalla moto, ma sarà sufficiente rimuovere le barre superiori.
Honda CRF1100L Africa Twin – Paracoppa / Paramotore
Valutato 5.00 su 5
€340.00
Il paracoppa / paramotore Outback Motortek per la tua Honda CRF1100L Africa Twin Standard e Adventure Sports è montato al telaio e protegge il carter motore, il catalizzatore, filtro dell'olio e il collettore di scarico della tua moto! Sono tutte parti molto fragili e costose da sostituire e che vengono messe a dura prova durante il motoviaggio avventura e la guida in fuoristrada, anche a livello estremo.
Compatibile solo con le barre paracarena e barre paramotore Outback Motortek, sia per cambio DCT che per cambio MANUALE.
Honda CRF300L – Barre Paracarena
Valutato 0 su 5
€245.00
Le barre paracarena Outback Motortek per la tua Honda CRF300L sono montate al telaio e proteggono il motore, il carter, le carene e tutto ciò che c'è sotto. In caso di caduta, tutti questi componenti sono esposti a danni, specialmente durante il motoviaggio avventura e la guida su sterrato, anche a livello estremo e a piano carico. Proteggi la tua moto affidandoti alle nostre protezioni realizzate su misura per il tuo modello.
Peso: 3,8 Kg
Honda CRF300L – Paracoppa / Paramotore
Valutato 0 su 5
€240.00
Il paracoppa / paramotore Outback Motortek per la tua Honda CRF300L è montato al telaio e protegge il carter motore, filtro dell'olio e il collettore di scarico della tua moto! Sono tutte parti molto fragili e costose da sostituire e che vengono messe a dura prova durante il motoviaggio avventura e la guida in fuoristrada, anche a livello estremo.
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